Rockol30

«CHICKENFOOT - Chickenfoot» la recensione di Rockol

Chickenfoot - CHICKENFOOT - la recensione

Recensione del 20 giu 2009

La recensione

Si riesce ad immaginare un supergruppo composto da Joe Satriani alla chitarra, gli ex Van Halen Sammy Hagar alla voce e Mikael Anthony al basso e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria? Dal 2008 questa fantasia è divenuta realtà, in primis esclusivamente in versione live, da oggi anche in studio.

Ecco infatti “Chickenfoot”, il primo omonimo album della band: il disco include undici brani tipicamente hard-rock, ispirati a formazioni come Led Zeppelin e Black Sabbath.

Tracklist

01. Avenida Revolution
02. Soap on a rope
03. Sexy little thing
04. Oh yeah
05. Runnin’ out
06. Get it up
07. Down the drain
08. My kinda girl
09. Learning to fall
10. Turnin’ left
11. Future in the past

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.