Rockol30

«FAR LEYS - Blend» la recensione di Rockol

Blend - FAR LEYS - la recensione

Recensione del 08 dic 2001

La recensione

“Far leys”, nuovo album dei Blend, è un tributo alla figura e alla memoria di Nick Drake. Il disco contiene sette brani, sei cover e l’inedito “Slow days”, un omaggio della band all’autore di “Pink Moon”. Le foto che compongono il booklet sono tratte da un viaggio di Andrea Rabuffetti (chitarrista) a Tanworth-in-Arden (città natale di Nick), durante il quale il musicista ha potuto conoscere la madre del noto artista inglese.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.