«BEWARE - Bonnie 'Prince' Billy» la recensione di Rockol

Bonnie 'Prince' Billy - BEWARE - la recensione

Recensione del 14 apr 2009

La recensione

A solo un anno di distanza da “Lie down in the light”, torna con un nuovo album in studio Bonnie Prince Billy.
“Beware!” è stato registrato a Chicago nell’ottobre del 2008 con il produttore Neil Strauch (già al lavoro su “The Sheperd’s dog” di Iron & Wine) ed include tredici canzoni incentrate sulle relazioni interpersonali e sul dolore talvolta provocato dai sentimenti, il tutto su un collaudato tappeto di country e indie-folk.

Tracklist

01. Beware your only friend
02. You can’t hurt me now
03. My life’s work
04. Death final
05. Heart’s arms
06. You don’t love me
07. You are lost
08. I won’t ask again
09. I don’t belong to anyone
10. There is something I have to say
11. I am goodbye
12. Without work, you have nothing
13. Afraid ain’t me

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.