Rockol30

«ROSA DE PAPEL - Marisa Sannia» la recensione di Rockol

Marisa Sannia - ROSA DE PAPEL - la recensione

Recensione del 28 dic 2008

La recensione

A causa di una improvvisa e grave malattia, Marisa Sannia è deceduta il 14 aprile del 2008 all’età di 61 anni. Questo non ferma la sua voce che continua ad esprimersi in questo album pubblicato postumo e registrato qualche mese prima della sua scomparsa.

“Rosa de papel” è un lavoro dedicato al poeta spagnolo Federico Garcia Lorca, una raccolta di dodici canzoni nelle quali la cantante sarda ha musicato - e cantato - i versi del periodo giovanile dello scrittore ucciso dai seguaci di Franco.

Tracklist

01. Laberintos y espejos
02. Rosa de papel
03. He cerrado mi balcòn
04. El abanico
05. El nino mudo
06. Aguila de los ninos
07. Verlaine
08. Canciòn china in Europa
09. La canciòn de la mariposa
10. Duerme
11. Ciudad

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.