«GOTAN PROJECT LIVE - Gotan Project» la recensione di Rockol

Gotan Project - GOTAN PROJECT LIVE - la recensione

Recensione del 04 dic 2008

La recensione

A distanza di due anni dal loro secondo lavoro in studio (“Lunàtico”), i Gotan Project tornano con un doppio album dal vivo.
“Live” è suddiviso in due CD: il primo, composto da dodici canzoni, è stato registrato a Londra nel dicembre del 2003 per il tour del disco d’esordio “La revancha del tango”; il secondo, comprendente quattordici episodi, è stato invece catturato dal vivo a Neuchatel (Svizzera) nel giugno del 2007 per il tour del secondo capitolo discografico “Lunàtico”.
I Gotan Project sono composti dal francese Philippe Cohen Solal, dall’argentino Eduardo Makaroff e dall’elvetico Christoph Muller.

Tracklist

CD 1
01. Intro
02. Queremos paz
03. Vuelvo al sur
04. El capitalismo foraneo
05. La del ruso
06. Santa Maria (Del Buen Ayre)
07. Nocturna
08. Triptico
09. Chunga’s revenge
10. Last tango in Paris
11. Sola
12. Santa Maria (acoustic retro mix)

CD 2
01. Diferente
02. La viguela
03. Amor porteno
04. Epoca
05. Notas
06. Lunàtico
07. Che bandonéon (interlude)
08. Una mùsica brutal
09. Santa Maria (Del Buen Ayre)
10. Arrabal
11. El Norte
12. Criminal
13. Triptico
14. Diferente (acoustic retro mix)

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.