Rockol30

«CLYNOPHOBIA - Devils Slingshot» la recensione di Rockol

Devils Slingshot - CLYNOPHOBIA - la recensione

Recensione del 05 feb 2008

La recensione

Tony Mac Alpine, Billy Sheehan e Virgil Donati sono tre stimati musicisti, molto noti agli amanti del metal e della musica fusion. Il primo, chitarrista solista, può vantare trascorsi con Steve Vai e Planet X; il secondo, virtuoso del basso, fu il fondatore dei Mr.Big e collaboratore per David Lee Roth e Terry Bozzio; il terzo è un batterista australiano con trascorsi negli stessi Planet X, Steve Vai Band e Ring of Fire.

Dopo essersi incrociate più volte, oggi le strade dei tre artisti prendono la stessa direzione. Devil’s Slingshot è infatti il nome del loro nuovo progetto, un lavoro che si concretizza con la pubblicazione del primo album “Clynophobia”, edito dalla Mascot Records.

Tracklist

01. Nederland
02. Ballade de Bastille
03. Def bitch blues
04. Lay off
05. Injustice line
06. Ocean
07. Flamed
08. Hourglass
09. Aerial perspective

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.