Rockol30

«IN SEARCH OF THE FOURTH CHORD - Status Quo» la recensione di Rockol

Status Quo - IN SEARCH OF THE FOURTH CHORD - la recensione

Recensione del 02 ott 2007

La recensione

Gli Status Quo e la Ricerca del Quarto Accordo. E’ questa la traduzione italiana del nuovo album degli Status Quo, la leggendaria formazione rock inglese giunta al 33esimo capitolo discografico. Il nuovo lavoro è stato prodotto con la collaborazione di Pip Williams, già al lavoro con il gruppo per la realizzazione degli album "Rockin' all over the world" del 1977, "Whatever you want" del 1979 e "In the army now" del 1986.

L’attuale line-up della band è composta da Francis Rossi (voce, chitarra), Rick Parfitt (voce, chitarra), Andy Bown (tastiere), John 'Rhino' Edwards (basso) e Matt Letley (batteria).

Tracklist

01. Beginning of the end
02. Alright
03. Pennsylvania blues tonight
04. I don’t wanna hurt you anymore
05. Electric arena
06. Gravy train
07. Figure of eight
08. You’re the one for me
09. My little heartbreaker
10. Hold me
11. Saddling up
12. Bad news
13. Tongue tied

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.