Rockol30

«ONCE UPON A TIME IN THE WEST - Hard-Fi» la recensione di Rockol

Hard-Fi - ONCE UPON A TIME IN THE WEST - la recensione

Recensione del 01 set 2007

La recensione

"Once upon a time in the west" è il secondo album degli Hard-Fi, giovane band inglese proveniente da Staines, sobborgo occidentale di Londra: registrato "in proprio" nella sala prove del gruppo (un vecchio garage che - un tempo - ospitava una compagnia di taxi), il disco è composto da undici canzoni, aperte dal singolo "Suburban knitghs". "Once upon a time" è riuscito in un'impresa non facile, ovvero quella di salire in vetta alla charts inglese nella settimana della sua pubblicazione.

Tracklist

01. Suburban knights
02. I shall overcome
03. Tonight
04. Watch me fall apart
05. I close my eyes
06. Television
07. Help me please
08. Can't get along (Without you)
09. We need love
10. Little angel
11. The king

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.