Rockol30

«WE ARE THE NIGHT - Chemical Brothers» la recensione di Rockol

Chemical Brothers - WE ARE THE NIGHT - la recensione

Recensione del 01 lug 2007

La recensione

A due anni di distanza da “Push the button”, i Chemical Brothers tornano con un nuovo lavoro. “We are the night” è un disco in cui l’elettronica incontra la psichedelia, ma anche gli stili musicali di ospiti come Klaxons (nu-rave), Ali Love (soul-pop), Fatlip (hip-hop), Willy Mason (cantautorato americano) e Midlake (folk-rock).

L’album, sesto della loro carriera, è stato registrato in un bunker sotterraneo nel sud di Londra.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.