Rockol30

«LIVE IN GLASGOW - Paul Rodgers» la recensione di Rockol

Paul Rodgers - LIVE IN GLASGOW - la recensione

Recensione del 24 apr 2007

La recensione

Paul Rodgers è uno dei simboli dell'hard-rock. La sua voce è stata prima al servizio di gruppi come Free, Bad Company, The Firm (con Jimmy Page) e poi ha dato vita ad una carriera solista fatta di quattro album in studio e quattro dal vivo. Senza dimenticare la sua discussa tournée con i Queen nella stagione 2005/2006 che lo ha portato a “rimpiazzare” il compianto Freddie Mercury.
Oggi, a distanza di ben sette anni dal suo ultimo lavoro in studio (quattro dall'ultimo live), il cantante inglese decide di dare alle stampe "Live in Glasgow", un lavoro che contiene ben diciassette brani eseguiti dal vivo nella città scozzese, tratti dal suo vastissimo repertorio. Spiccano successi come "All right now" dei Free e "Feel like makin' love" dei Bad Company.

Tracklist

01. I'll be creepin'
02. The stealer
03. Ride on a pony
04. Radioactive
05. Be my friend
06. Warboys (a prayer for peace)
07. Feel like makin' love
08. Bad company
09. I just want to see you smile
10. Louisiana blues
11. Fire and water
12. Wishing well
13. All right now
14. I'm a mover
15. The hunter
16. Can't get enough
17. Seagull

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.