«DYLANESQUE - Bryan Ferry» la recensione di Rockol

Bryan Ferry - DYLANESQUE - la recensione

Recensione del 01 mar 2007

La recensione

In attesa di un album di studio dei riformati Roxy Music, ecco un nuovo album di Bryan Ferry. Il titolo “Dylanesque” rivela che si tratta di un CD composto esclusivamente da brani di Bob Dylan.

Tracklist

01. Just like Tom Thumb's blues
02.
03. Simple twist of fate
04. Make you feel my love
05. Times they are a-changin'
06. All I really want to do
07. Knockin' on heaven's door
08. Positively 4th street
09. If not for you
10. Baby let me follow you down
11. Gates of eden
12. All along the watchtower

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.