Rockol30

«REDEMPTION - Jude» la recensione di Rockol

Jude - REDEMPTION - la recensione

Recensione del 01 feb 2007

La recensione

Jude (nome completo Michael Jude Christodal) è un cantautore di Boston, cresciuto a suon di musica. Suo padre infatti era un musicista e questo ha influenzato moltissimo Jude che fin da piccolo si è innamorato dell’arte delle sette note. Dopo essersi trasferito a Los Angeles, nel 1997 da alle stampe il suo disco d’esordio e l’anno dopo il capitolo successivo, dal quale viene scelto il brano “I know” per la colonna sonora del film “City of Angels”.

Oggi Jude è giunto al suo quinto lavoro, un album dalle atmosfere folk sul quale sono incluse quattordici canzoni che si ispirano ad artisti come Ben Folds, Elliott Smith e Teenage Fanclub.

Tracklist

01. All I want
02. Save me
03. Dreaming
04. Love, love, love
05. Run to my room
06. End of my rainbow
07. Your eyes
08. Break-up song
09. Married
10. Stay
11. Money
12. Beautiful loser
13. Fly away
14. Taking more and giving less

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.