Rockol30

«CALL ME CRAZY - Vertigini» la recensione di Rockol

Vertigini - CALL ME CRAZY - la recensione

Recensione del 26 gen 2007

La recensione

All’inizio della carriera, pur di portare in giro la loro musica e viaggiare, le Vertigini organizzarono dei veri e propri tour autogestiti nelle capitale europee. Queste esperienze portarono all’arricchimento del loro bagaglio di musiciste e spronarono le quattro ragazze a proseguire sulla strada artistica. Oggi, a qualche anno di distanza, il loro sogno di realizzare un album diventa realtà con “Call me crazy”, dieci brani nei quali si incontrano sonorità rock, pop e blues e si alternano momenti più scatenati ad episodi maggiormente riflessivi.

Tracklist

01. Wake up
02. Call me crazy
03. Watching the daylight
04. Magic boy
05. I can’t get you out of my mind
06. Electrica
07. Do you know what love is about?
08. Good human being
09. Slavery
10. Play

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.