Rockol30

«NEVER SAY NEVER - Kim Wilde» la recensione di Rockol

Kim Wilde - NEVER SAY NEVER - la recensione

Recensione del 22 ott 2006

La recensione

E' stata una divinità degli anni Ottanta, un periodo nel quale ha snocciolato un successo dietro l'altro vendendo qualcosa come 35 milioni di dischi. Il suo nome è Kim Wilde e "Never say never" è il suo nuovo album. Il lavoro, prodotto dalla cantante tedesca Nena, include sei storici successi di Kim riarrangiati per l'occasione (tra cui "You came") e otto brani inediti. Da segnalare la partecipazione della stessa Nena in "You keep me hangin'on" (storica cover di Diana Ross & The Supremes), dell'ex Ash Charlotte Hatherley in "Kids in America" (primo singolo della Wilde esploso nel 1981) e di Paul Oakenfold per il remix della bonus track "Cambodia". Negli ultimi anni Kim Wilde ha sviluppato una grande passione per il giardinaggio di cui si occupa con iniziative, trasmissioni televisive, documentari e libri.

Tracklist

01. Perfect girl
02. You came
03. Together we belong
04. Forgive me
05. Four letter word
06. You keep me hangin'
07. Baby obey me
08. Kids in America
09. I fly
10. Game over
11. Lost without you
12. View from a bridge
13. Maybe I'm crazy

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.