Rockol30

«RIGGED - JP» la recensione di Rockol

JP - RIGGED - la recensione

Recensione del 03 mag 2006

La recensione

Jp Asplund è un ragazzo nato ventitré anni fa in Svezia da una famiglia finlandese. Da sempre appassionato alla musica e in particolar modo alla chitarra, all’età di diciotto anni Jp decide che è ora di darsi da fare e si mette a lavorare con intensità alle sue composizioni. Dopo l’incontro con una band quasi tutta italiana definita di “allegri mercenari” e chiamata Somebody else’s problem, Jp registra in quel di Bergamo i dodici brani che oggi costituiscono “Rigged”, il suo album d’esordio, canzoni nelle quali si respirano ventate pop anglosassoni con chitarra, pianoforte e la voce di Jonpaul in primo piano.

Tracklist

01. Crossroads
02. Free to go back
03. Waiting for nothing
04. A place
05. Sing
06. Yet
07. Traces
08. Rigged
09. New religion
10. Crawl into your heads
11. Words can only go so far
12. Burn

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.