«THE RED THREAD - Arab Strap» la recensione di Rockol

Arab Strap - THE RED THREAD - la recensione

Recensione del 07 mar 2001

La recensione

Il duo scozzese composto dal vocalist Aidan Moffett e dallo strumentista Malcolm Middleton pubblica in questi giorni il quinto album, dopo una 'travagliata' carriera cominciata cinque anni fa. “The red thread” cattura la loro forza compositiva, tra ritmi sfilacciati e cupi che scoprono l’ossatura della musica, qui ridotta all’essenziale. Melodie impressioniste, come la grafica del disco, realizzata da M. P. Moffett.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.