Rockol30

«LIGHTS AND SOUNDS - Yellowcard» la recensione di Rockol

Yellowcard - LIGHTS AND SOUNDS - la recensione

Recensione del 30 gen 2006

La recensione

Con “Ocean Avenue”, il loro precedente disco, gli Yellowcard hanno venduto oltre due milioni di copie nel mondo, conquistando elevati consensi e popolarità. In seguito ad un lunghissimo tour, Ryan Key e soci hanno deciso, dopo essersi presi un periodo di riposo, di mettersi al lavoro per la stesura dei nuovi brani. Ora, a tre anni di distanza dall’”esplosione”, ecco “Lights and sounds”, il nuovo album degli Yellowcard. La band ha confezionato, con il supporto di Neil Avron (New Found Glory), quattordici brani dal suono punk-pop maggiormente ruvidi e decisi rispetto al passato, trattando tematiche impegnate come la guerra, l’inganno e l’età adulta.

Il primo lavoro della band di Jacksonville (Florida) è stato stampato nel 2001 con il titolo “One for the kids”.

Tracklist

01. Three flights up
02. Lights and sounds
03. Down on my head
04. Sure thing falling
05. City of devils
06. Rough landing holly
07. Two weeks from twenty
08. Waiting game
09. Martin Sheen or JFK
10. Space travel
11. Grey
12. Words, hands, hearts
13. How I go
14. Hollywood died

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.