«BRING 'EM IN - Buddy Guy» la recensione di Rockol

Buddy Guy - BRING 'EM IN - la recensione

Recensione del 12 gen 2006

La recensione

A due anni di distanza da “Blues singer”, torna uno dei simboli del blues a stelle e strisce. “Bring ‘em in” è infatti il nuovo album di Buddy Guy. Prodotto da Steve Jordan, il lavoro contiene tredici brani blues, nei quali è possibile ritrovare anche qualche leggera contaminazione soul e R&B. Alla realizzazione del disco hanno partecipato importanti ospiti come Carlos Santana (“I put a spell on you”), Tracy Chapman (“Ain’t no sunshine”), John Mayer (“I’ve got dream sto remember”), Anthony Hamilton & Robert Randolph (“Lay lady lay”) ed il chitarrista degli Stones Keith Richards (“The price you gotta pay”).

Buddy Guy è nato il 30 luglio 1936 a Lettsworth, LA (Usa).

Tracklist

01. Now you’re gone
02. Ninety nine and one half
03. What kind of woman is this
04. Somebody’s sleeping in my bed
05. I put a spell on you
06. On a saturday night
07. Ain’t no sunshine
08. I’ve got dreams to remember
09. Lay lady lay
10. Cheaper to keep her/Blues in the night
11. Cut you loose
12. The price you gotta pay
13. Do your thing

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.