Rockol30

«TALLER IN MANY WAYS - Sugababes» la recensione di Rockol

Sugababes - TALLER IN MANY WAYS - la recensione

Recensione del 02 gen 2006

La recensione

Nel 2002 le Sugababes scalarono le classifiche di vendita con il brano “Freak like me”, e successivamente con l’album “Angels with dirty faces”, una miscela di pop, R&B, dance e trip-hop. Dopo il grande successo, le tre ragazze inglesi sono state costrette ad un periodo di pausa a causa della gravidanza di Mutya Buena, avvenimento che l’ha tenuta lontana dalle scene musicali per parecchio tempo. Superato questo felice “ostacolo”, il trio si è rimesso al lavoro con diversi produttori ed ha realizzato “Taller in more ways”, un disco che rispetto al precedente si presenta con alcune sonorità eighties in più e con qualche atmosfera trip-hop in meno.

Il lavoro, anticipato dal singolo “Push the button”, è stato registrato negli Stati Uniti.

Tracklist

01. Push the button
02. Gotta be you
03. Follow me home
04. Joy Division
05. Red dress
06. Ugly
07. It ain’t easy
08. Bruised
09. Obsession
10. Ace reject
11. 2 hearts

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.