«JUDGEMENT DAYS - Ms Dynamite» la recensione di Rockol

Ms Dynamite - JUDGEMENT DAYS - la recensione

Recensione del 21 nov 2005

La recensione

Dopo il grande successo del suo album d’esordio “A little deeper” (2002), Ms. Dynamite decise di concedersi un periodo di riposo per dedicarsi, con la giusta energia, alla nascita del suo primo figlio Shaavaar. “Judgement days” diventa quindi “l’album del giudizio”. Il disco si discosta dal 2step tipicamente britannico del primo lavoro per avvicinarsi maggiormente a sonorità statunitensi che ricordano artisti quali Lauryn Hill e Mary J. Blige.

Il vero nome della cantante inglese è Niomi McLean-Daley.

Tracklist

01. Judgement day
02. Father
03. Put your gun away
04. Back then
05. Fall in love again
06. Not today
07. You don’t have to cry
08. Unbreakable
09. Pain
10. Shavaar
11. Gotta let it go
12. She don’t live here anymore
13. Mr. Prime Minister

Prossimi articoli

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.