Rockol30

«MONKEY BUSINESS - Black Eyed Peas» la recensione di Rockol

Black Eyed Peas - MONKEY BUSINESS - la recensione

Recensione del 06 lug 2005

La recensione

Otto milioni è il numero di copie vendute nel mondo di “Elephunk”, il precedente disco dei Black Eyed Peas: a due anni dalla grande esplosione, la band americana torna con “Monkey business”, un disco che spazia dall’hip hop al soul passando per influenze rock e sonorità pop: alla realizzazione del nuovo lavoro hanno partecipato grandissimi artisti come James Brown (“They don’t want music”), Justin Timberlake (“My style”), Sting (“Union”), Jack Johnson (“Gone going”), Q-Tip, Talib Kweli e John Legend (“Like that”).

“Monkey business”, registrato tra Los Angeles, New York, Londra, Miami e Philadelphia, è stato prodotto dallo stesso Will.I.Am.

Tracklist

01. Pump it
02. Don’t phunk with my heart
03. My style
04. Don’t lie
05. My humps
06. Like that
07. Dum diddly
08. Feel it
09. Gone going
10. They don’t want music
11. Disco club
12. Bebot
13. Ba bump
14. Audio delite at low fidelity
15. Union

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.