Rockol30

«IRISH SON - Bryan McFadden» la recensione di Rockol

Bryan McFadden - IRISH SON - la recensione

Recensione del 01 gen 2005

La recensione

Il cd di debutto di Brian McFadden segna l’inizio della sua carriera solista dopo l’uscita dai Westlife, che ha lasciato la scorsa primavera per “avere più tempo per sé” e per liberarsi dell’immagine di “cantante per teen” virando verso un soft-rock più maturo. McFadden si è avvalso della collaborazione di Guy Chambers, già autore di brani di successo per Robbie Williams, e il singolo di lancio, “Real to me”, è finito al numero 1 in classifica.

Tracklist

01. Irish son
02. Real to me
03. Demons
04. Lose lose situation
05. He’s no hero
06. Sorry love daddy
07. Pull myself away
08. Be true to your woman
09. Walking disaster
10. Walking into walls
11. Almost here (duetto con Delta Goodrem)
12. What’s your game
13. Selfish day
14. Stay

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.