Rockol30

«DESINVOLTURA - Psycho-Path» la recensione di Rockol

Psycho-Path - DESINVOLTURA - la recensione

Recensione del 08 gen 2005

La recensione

Arriva direttamente da Murska Sobota, una cittadina situata nel nord-est della Slovenia, il nuovo album degli Psycho-Path. “Desinvoltura” è il quarto lavoro della band capitanata dalla cantante Melèe, un album che si ispira all’indie-rock di Girls against Boys e Sonic Youth ed allo stoner-rock dei Queens of the Stone Age. Da segnalare la partecipazione del rapper americano Dalek nel brano “Weapon of opportunity”.

Tracklist

01. Loudsneaker
02. Kemper boyd
03. Tough cookie
04. Lynch the girl
05. Weapon of opportunity
06. Homegrown queen
07. Mental body
08. Crisp night air
09. The greatest exploit
10. Sonny
11. Gut level
12. Hell out of dodge

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.