Rockol30

«NOISE - Archive» la recensione di Rockol

Archive - NOISE - la recensione

Recensione del 17 giu 2004

La recensione

Il progetto Archive nasce nel 1994 a Londra dall’incontro tra i musicisti Darius Keeler e Danny Griffiths.
“Noise” è il loro quarto lavoro, un album nel quale le chitarre elettriche si fondono con effetti e basi elettroniche, creando sonorità molto vicine ai Pink Floyd o agli ultimi Radiohead di “Hail to the thief”, distanziandosi leggermente dalle sonorità trip-hop che caratterizzavano i precedenti dischi. Questo nuovo capitolo degli Archive viene pubblicato a due anni di distanza dall’ultimo album intitolato “You all look the same to me”.

Tracklist

01. Noise
02. Fuck U
03. Waste
04. Sleep
05. Here
06. Get out
07. Conscience
08. Pulse
09. Wrong
10. Love song
11. Me and you

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.