«DA VIVA VOL. 1 - Platinette» la recensione di Rockol

Platinette - DA VIVA VOL. 1 - la recensione

Recensione del 28 dic 1999

La recensione

E così scherzando e ridendo la drag queen (leggi travestito) più famosa d'Italia è arrivata alla prova disco. Che, nel poco o niente canzonettaro di fine millennio, è cosa più che gradita, visto che ripesca grandi successi del passato, appannaggio di grandi voci femminili: Mina, Patty Pravo, Mia Martini, e tante altre, le citazioni di questo album, registrato con ospiti vari come Ambra, La Pina, Wilma Goich, DJ Angelo, Linus e tanti altri. 18 canzoni e - come da copione - anche una bella ghost track. Aspettando il secondo volume...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.