«JAZZ DESIRE - High Five» la recensione di Rockol

High Five - JAZZ DESIRE - la recensione

Recensione del 26 mag 2004

La recensione

Gli High Five Quintet sono una giovane band, facente parte del panorama jazzistico italiano, formata da Daniele Scannapieco (sassofono tenore), Fabrizio Bosso (tromba, filicorno), Luca Mannutza (pianoforte), Pietro Ciancaglini (contrabbasso) e Lorenzo Tucci (batteria).

“Jazz Desire” è il loro secondo album e contiene undici brani jazz in stile hard bop, tra cui spiccano una rivisitazione di “Another one bites the dust” dei Queen e due bonus track: un doppio remix del brano “Conversation” realizzato da Nicola Conte, uno degli artisti di punta del movimento nu-jazz internazionale.

TRACKLIST

01. Conversation
02. Another one bites the dust
03. Libero
04. Dubai
05. Campagna
06. Condado
07. Shade of Gira
08. Wide green eyes
09. The driver
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.