Rockol30

«BARE BONES - Cut» la recensione di Rockol

Cut - BARE BONES - la recensione

Recensione del 22 gen 2004

La recensione

Tornano sulle scene i Cut, terzetto formato da Ferruccio Quercetti (voce e chitarra), Carlo Masu (basso e voce) e Francesco Billet (batteria): "Bare bones", terza prova sulla lunga distanza dopo "Operation Manitoba" (1998) e "Will u die 4 me" (2001) segna anche il ritorno all'attività dell'etichetta Gammapop, storica label del panorama indie italiano. Il disco, registrato al Bunker Studio di Rubiera (RE), è stato mixato da Juan Luis Carrera e masterizzato da Giovanni Versari.

Tracklist

01. Down to the limit
02. Edison
03. Hold me back
04. So dead
05. Barriers of love
06. Torture
07. Head upside down (from F to G)
08. On fire
09. My baby just want to be alive
10. Animal lady
11. Sixty notes
12. Hellbound
13. Jungle sickness

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.