Rockol30

«...IL MIO CAMMINO - Marco Masini» la recensione di Rockol

Marco Masini - ...IL MIO CAMMINO - la recensione

Recensione del 23 nov 2003

La recensione

"..il mio cammino" segna la rinascita artistica di Marco Masini: dopo il ritiro di due anni fa dalle scene discografiche ha ora deciso di tornare con un nuovo album. Il disco ospita dodici canzoni, di cui nove già note, e proposte in una nuova versione e tre inedite: "Generation", primo singolo estratto, "Io non ti sposerò" e "Benvenuta". Particolarità di questo lavoro è l'assenza del paroliere Giancarlo Bigazzi, da sempre fedele autore di Masini. I nuovi brani portano, infatti, la firma del cantautore toscano e di Beppe Dati. La produzione artistica è stata interamente curata dallo stesso Masini.

Tracklist

01. Generation
02. Io non ti sposerò
03. Benvenuta
04. Disperato
05. Le ragazze serie
06. Cenerentola innamorata
07. Ti vorrei
08. T'innamorerai
09. Caro Babbo
10. Dal buio
11. Dentro di te fuori dal mondo
12. Ci vorrebbe il mare

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.