Rockol30

«REASON - Melanie Chisholm» la recensione di Rockol

Melanie Chisholm - REASON - la recensione

Recensione del 01 apr 2003

La recensione

A tre anni di distanza dal debutto discografico solista, il discreto successo “Northern star” (1999), Melanie Chisholm pubblica il suo secondo lavoro, intitolato “Reason”. La ex-Spice Girl ed ex-Sporty Spice si è trasformata: via i pesanti scarponi da tennis e le colorate tute da ginnastica, dentro vestiti sexy e abbondante trucco. E anche la sua nuova musica è cambiata: Mel C, infatti, nel nuovo album flirta con quasi ogni genere musicale . “Reason” è anticipato dal singolo “Here it comes again”, il cui video è attualmente in rotazione sulle principali emittenti televisive.

Tracklist

01. Here it comes again
02. Reason
03. Lose myself in you
04. On the horizon
05. Positively somewhere
06. Melt
07. Do I
08. Soul boy
09. Water
10. Home
11. Let’s love
12. Yeh, yeh, yeh

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.