Rockol30

«WALKING ON A THIN LINE - Guano Apes» la recensione di Rockol

Guano Apes - WALKING ON A THIN LINE - la recensione

Recensione del 25 feb 2003

La recensione

Nuovo album per i tedeschi Guano Apes. Per la loro terza prova, la band guidata dalla cantante Sandra Nasic ha deciso di cambiare alcuni aspetti della loro formula virando verso un rock meno aspro e duro. “Walking on a thin line” raccoglie dodici brani inediti tra cui il primo singolo, “You can’t stop me”.

Tracklist

01. You can’t stop me
02. Dick

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.