«LONDON APOCALYPTICON - LIVE AT - Kreator» la recensione di Rockol

L'apocalisse live dei Kreator

Terzo album dal vivo per i re del thrash made in Germany, che immortala la data finale del tour per promuovere "Gods Of Violence". L'ascolto del vinile dalla redazione di "Vinyl".

Recensione del 23 feb 2020

Voto 6/10

La recensione

di redazione Vinyl

Disco live numero tre per i re del thrash made in Germany che da 38 anni seminano musica per palati più che forti. E nonostante il disco live, in media, solitamente poco aggiunga a quanto detto in studio, questo doppio LP ha un’energia e una violenza palpabili, che lo rendono un ascolto intrigante.

I Kreator sono ormai ben lontani dal caos incontrollato degli esordi e macinano riff con precisione chirurgica, riversando fiumi di aggressività e potenza attraverso l’impianto.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.