«PUNK - Gazzelle» la recensione di Rockol

il "Punk" di Gazzelle in vinile

​Il secondo album in studio per il romano Flavio Pardini, in arte Gazzelle, poeta metropolitano classe 1990, è la punta di diamante della nuova generazione della canzone italiana.

Recensione del 05 mag 2019

La recensione

di Redazione Vinyl​

Il secondo album in studio per il romano Flavio Pardini, in arte Gazzelle, poeta metropolitano classe 1990, è la punta di diamante della nuova generazione della canzone italiana. O meglio: dell’indie italico (lui stesso ironizza su di sé dicendo «quanto cazzo sono British?»). E ora è più imprevedibile e di rottura che mai.

Sbatti,Tutta la vitaSmpp non sono facili da digerire se hai superato i trent’anni, ma se chiudi gli occhi e lasci che la musica scorra dentro di te vedrai che Gazzelle ti prende per mano e ti fa entrare in un mondo fatto di ritmi, parole e suoni mai sentiti prima.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

LATO A
1. Smpp
2. Punk
3. Sopra
4. Tutta la vita

LATO B
1. Sbatti
2. Non c’è niente
3. OMG
4. Scintille
5. Coprimi le spalle

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.