«AGGRESSIVE - Beartooth» la recensione di Rockol

Beartooth - AGGRESSIVE - la recensione

Recensione del 05 lug 2016

La recensione


Dopo "Disgusting", l'ex tastierista degli Attack Attack! Caleb Shomo pubblica il nuovo album del suo nuovo progetto, i Bearthoot. "Aggressive": un titolo che la dice lunga sul contenuto del disco. 12 canzoni prodotte da John Feldman (Blink 182, Papa Roach) dalle sonorità durissime, che spaziano da punk a metal.







Aggressività, potenza e energia sono le caratteristiche principali dei Beartooth di "Aggressive": c'è parecchio ritmo nelle canzoni contenute nel disco, unitamente a ritornelli catchy, enfatizzati dalle urla di Shomo. Le canzoni sono state scritte dal frontman del gruppo, Caleb Shomo, ex tastierista degli Attack Attack!, che in studio ha suonato tutti gli strumenti e che dal vivo sarà accompagnato da una band completa formata da altri quattro elementi. Gli arrangiamenti ruotano tutti intorno alla voce di Caleb, alla chitarra elettrica, al basso e alla batteria, come in ogni disco metalcore che si rispetti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.