«BACKSTREET BOYS - Backstreet Boys» la recensione di Rockol

Backstreet Boys - BACKSTREET BOYS - la recensione

Recensione del 30 giu 1998

La recensione

Segnalazione di servizio per una ristampa: si tratta del primo album dei Backstreet Boys, eroi del pop ormonale ad uso e consumo degli adolescenti in crescita di tutto il mondo (ma in realtà non solo di loro, visto che gli attempati giornalisti della sala stampa sanremese hanno dimostrato di conoscere a menadito il loro urlo di guerra "Everybody...", nel corso dell’ultimo Festival). A dimostrazione del legame viscerale che ormai unisce teengirls italiane e boys del vicolo, la presente ristampa viene arricchita da una versione -cantata in italiano! - dell’hit del gruppo "Quit playing games (with my heart)", che qui diventa "Non puoi lasciarmi così" (ma chi è la femmina irresponsabile che lascerebbe mai un ‘ragazzo del vicolo’? E poi ‘così’...facendolo soffrire come una bestia....? Ah, piccola pazza....). Ragazze, cos’altro dire? Consolate i boys facendo sentire loro tutto l’italico calore, e chissà che la prossima mossa dei fantastici cinque non sia quella di comperare una casa qui. A quel punto sarà veramente cosa fatta....per il momento, complimenti per la pronuncia, veramente ottima, segno di una dedizione nei confronti del proprio pubblico che va sinceramente ammirata.

Track list
Non puoi lasciarmi così
We’ve got it goin’ on
Anywhere for you
Get down (you’re the one for me)
I’ll never break your heart
Quit playin’ games (with my heart)
Boys will be boys
Just to be close to you
I wanna be with you
Everytime I close my eyes
Darlin’
Let’s have a party
Roll with it
Nobody but you

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.