Rockol30

Lady GaGa: ‘La regina del pop è Britney Spears’

Lady GaGa: ‘La regina del pop è Britney Spears’
Inaspettata professione d’umiltà in tempi in cui molti artisti sono convinti d’essere i migliori. Lady GaGa, intervistata dal settimanale britannico “Now”, ha infatti chinato il capo davanti a Britney Spears. “Britney è una brava ragazza”, ha detto la cantante di “Just dance”. “Mi sono sentita molto onorata quando ha scelto di cantare una mia canzone. Una volta gridavo il suo nome in Times Square e adesso lavoro per lei. Quando avevo 13 anni era la performer più provocante di quel periodo. Le voglio davvero bene. Brit non ha certo bisogno di consigli da parte mia. Britney Spears è la regina del pop”. Stefani Germanotta ha anche affermato che preferisce essere chiamata solamente GaGa, senza il “Lady” che le suona un po’ strano, perché è da anni che tutti la chiamano in questo modo. La cantante infine ha riferito di non aver tempo per eventuali fidanzati. “Non ho un attimo libero. Dell’amore so poco, quindi scrivo di cose nostalgiche. Non si può avere sia successo sia amore, sono sposata alla mia arte. Anzi, dell’amore non me ne frega niente”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.