Rockol30

Furto da diecimila dollari in casa di Queen Latifah

Queen Latifah è stata vittima dei ladri che hanno saccheggiato la sua villa di Tobago. La polizia locale ritiene che i responsabili siano da ricercare nel personale che lavora in casa della rapper/attrice, visto che non sono stati trovati segni di scasso. Tra gli oggetti rubati, gioielli del valore di oltre diecimila dollari che i ladri sembra sapessero esattamente dove trovare. Latifah aveva preso in affitto la lussuosa residenza per tutto il periodo festivo per mille dollari al giorno e, nonostante si fosse registrata con il nome di “Cynthia Hadden”, non c’è voluto molto perché si capisse che invece si trattava della famosa attrice candidata all’Oscar nel 2003 per il musical “Chicago” (vedi News). L’artista si è detta profondamente rattristata dalla vicenda e ha offerto una ricompensa per il ritrovamento dei suoi averi.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.