Rockol30

Guns N’Roses, 'Chinese democracy': parla Duff McKagan

Guns N’Roses, 'Chinese democracy': parla Duff McKagan
Duff McKagan, ex bassista dei Guns N'Roses per quasi 13 anni e ora nei Velvet Revolver, è stato intervistato su "Chinese democracy" del suo ex partner musicale Axl Rose. Il musicista non ha però voluto particolarmente sbilanciarsi. "Ho sentito il singolo da 'Rock Band', ma non so neanche il titolo", ha detto il rocker. "L'ho sentito e basta, tutto qui. L'album lo ascolterò solamente quando uscirà. Con Axl non ci parliamo da anni, comunque sono contento che alla fine sia riuscito a farcela. Axl è un perfezionista, è su un altro pianeta. La gente ha iniziato a chiedermi di 'Chinese democracy' già nel '99, forse nel '98. E guarda tutto il tempo che c'è voluto. Quindi, se alla fine riesce a pubblicare questo disco, bene, sono contento per Axl; si toglie la pressione di dosso e può lasciar parlare la musica. Cosa penso di 'Chinese democracy'? Non ne penso niente, non è la mia band".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.