John Oates sostituisce Daryl Hall: 'Non è la prima volta'

John Oates sostituisce Daryl Hall: 'Non è la prima volta'
John Oates ha compiuto una corsa contro il tempo per riuscire a sostituire l'amico Daryl Hall su un palco importante, ovvero il prato della World Series (le finali di campionato di baseball americano).

Secondo i programmi, Hall avrebbe dovuto cantare l'inno nazionale in apertura del quinto incontro, ma un'influenza lo ha costretto a rinunciare facendo scattare il "piano b".
"Ero a letto, erano circa le 8 di mattina", ha raccontato Oates, "quando mia moglie ha iniziato a scuotermi dicendo che dovevo correre a Philadelphia. Pensavo scherzasse, poi mi ha spiegato che Daryl era malato e che mi sarei dovuto esibire io al suo posto".
Oates, residente ad Aspen, si è precipitato in aeroporto alla ricerca di un volo per la città della Pennsylvania e dopo alcune peripezie è atterrato a Philadelphia.
"Avevo in programma di guardare la partita seduto sul mio divano, invece ho fatto parte dello spettacolo ed è stato grandioso", ha spiegato l'artista del duo Hall & Oates. Infine il cantante ha precisato che "questa non era la prima volta, mi è già successo di dover sostituire Daryl in apertura di una partita". Insomma, sembra che a John le sostituzioni portino bene visto che la folla lo ha accolto con clamore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.