Rockol30

Le Indigo Girls diventano indie, album in febbraio

Le Indigo Girls, tra le artiste preferite dal pubblico gay statunitense, pubblicheranno un nuovo album nel prossimo febbraio. Le due, grandi amiche ma non partner, opteranno per un’etichetta indie in quanto il loro contratto con la Hollywood Records è cessato nel 2007. E, mentre Amy Ray si imbarca in un tour personale per promuovere il suo terzo disco solista “Didn’t it feel kinder”, la stessa musicista ha riferito a fonti USA che il nuovo album con Emily Saliers sarà composto da dieci brani e vede come produttore Mitchell Froom. Il produttore, ex marito di Suzanne Vega e ora al fianco di un’altra cantante, Vonda Shepard, in passato ha lavorato con, tra gli altri, Los Lobos e Richard Thompson. L’album è ancora senza titolo; tra i brani che vi appariranno sono da annoverare “Sugar tongue” e “Fleet of hope”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.