Rockol30

Juanes tra musica e cinema per raccontare i disagi del mondo

Juanes tra musica e cinema per raccontare i disagi del mondo
Per il cantante colombiano Juanes denunciare una situazione di disagio con la sua musica non è una novità, ma a volte anche il cinema può essere d'aiuto: è per questo che ha deciso di prendere parte alle riprese del film "Bordertown".

"E' stato il marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony, a cercarmi. Quando mi ha raccontato il tema della pellicola, delle centinaia di ragazze stuprate e uccise a Ciudad Juarez, in Messico, l'ho trovato subito un atto di denuncia forte".
L'artista ha poi aggiunto: "Il cinema è affascinante, ma io mi trovo meglio con la musica. Anche se farei follie per la chiamata di Alejandro Gonzales Inàrritu, il regista di 'Babel'".
Ma tra i suoi sogni nel cassetto non manca neanche una collaborazione con Bono. (Fonte: Quotidiano Nazionale)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.