Nove nuovi pezzi dei Guns N’Roses online

Nove nuovi pezzi dei Guns N’Roses online
Nove brani definiti come appartenenti a “Chinese democracy”, il rimandatissimo album dei Guns N’Roses, sono apparsi nella giornata di ieri sul sito Antiquiet.com
Nel giro di poche ore i gestori del sito sono stati raggiunti dal team di avvocati di Axl Rose ed hanno provveduto a togliere i link ai pezzi. In passato sei canzoni del lotto erano già emerse, in una forma o nell’altra, ma la versione fornita da Antiquiet.com è parsa decisamente più aggiornata. Si tratta di “There was a time”, “Chinese democracy”, “Better”, “The blues”, “IRS” e “Madagascar”. Tre invece gli “inediti”, e cioé “If the world”, “Rhiad and the Bedouins” ed una terza traccia senza titolo. Rose, secondo indiscrezioni, dal 1994 ad oggi avrebbe speso oltre 13 milioni di dollari per la sola produzione di “Chinese democracy”, a questo punto ormai l’album più rimandato di tutta la storia del rock in quanto i precedenti di studio risalgono al 1991.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
12 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.