Rockol30

Una canzone di Lil' Wayne in un film sull'uragano Katrina

Una canzone di Lil' Wayne in un film sull'uragano Katrina
Sarà di Lil Wayne il tema del film “Hurricane season”. “Tie my hands” è una canzone tratta dal nuovo album del rapper intitolato “Tha Carter III”, che farà da colonna sonora alla pellicola interpretata dallo stesso Wayne con Forest Whitaker, Isaiah Washington e Bow Wow. Ambientato un anno dopo la devastazione dell’uragano Katrina, “Hurricane season” segue le vicende di cinque giocatori di pallacanestro residenti a Marrero, Louisiana, ed è previsto nelle sale americane per il periodo natalizio. “Sono lieto d’aver partecipato a questo film. E’ bello poter vedere finalmente qualcosa di positivo sulla mia terra di nascita dopo tutta la negatività dell’uragano”, ha dichiarato Lil’ Wayne. Della canzone “Tie my hands”, il rapper ha realizzato una versione speciale, esclusiva per la colonna sonora che, però, mantiene come nell’originale la partecipazione di Robin Thicke.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.