Rockol30

Album di Carly Simon, due brani con i figli ma James Taylor non lo sente più

Album di Carly Simon, due brani con i figli ma James Taylor non lo sente più
Su “This kind of love”, il nuovo album di Carly Simon ricco di riferimenti alla musica brasiliana, vi sono due brani scritti dai figli Ben e Sally, nati dal suo tempestoso matrimonio con James Taylor. Peccato che Taylor il disco non l’abbia sentito. “Non l’ha mai ascoltato. Non siamo più in contatto”, dice Carly. “James ha passato l’inferno con la droga e sono contenta che due anni dopo la nostra rottura si sia completamente disintossicato. Non cambierei assolutamente nulla, però avrei voluto che lui fosse più felice con se stesso. Il divorzio per me è stato un incubo e mi dispiace che nel suo cd-dvd autobiografico ‘One man band’ non mi abbia neppure menzionata”. Arriverà mai in Italia? Dice d’avere il terrore del palco, ma non esclude una data “in un piccolo club poco intimidente”.

(Fonte: “Corriere della Sera”)
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.