Rockol30

Pronto il nuovo album (con Timbaland) di Ashlee Simpson, sorella di Jessica

E’ pronto il terzo album di Ashlee Simpson, sorella della più conosciuta –almeno negli USA- Jessica Simpson. Il CD negli Stati Uniti sarà pubblicato il prossimo 22 aprile, è stato intitolato “Bittersweet world” e tra i produttori spiccano Chad Hugo dei Neptunes e Timbaland. Il primo estratto ufficiale è “Little Miss Obsessive”, anche se nello scorso dicembre è stato pubblicato, solamente online, un altro pezzo tratto dall’album, “Out of my head (ay ya ya)”, che ha venduto 117.000 download. La cantante, appassionata di musica anni Ottanta, negli USA sta promuovendo l’album già dalla fine dello scorso gennaio e dalla fine di aprile, sempre negli USA, inizierà il tour vero e proprio che pare si svolgerà nei soli House Of Blues sparsi per il Paese. Il primo album di Ashlee, “Autobiography”, è arrivato al primo posto nella chart a stelle e strisce del luglio 2004; altrettanto ha fatto, sebbene con vendite complessive minori, “I am me” dell’ottobre 2005. Sua sorella Jessica, maggiore di quattro anni, ha invece pubblicato sei album.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.