‘Guerre Stellari 4’: la colonna sonora prima del film

Attorno a "The phantom menace", il quarto episodio della saga di "Guerre Stellari", c'è una tale attesa che, probabilmente per far impazzire i fans, la Sony Classical ha deciso di pubblicare la colonna sonora del disco in anticipo. Peter Gelb, il presidente della divisione, ha annunciato che l'album con la musica composta dal "solito" John Williams verrà pubblicato prima del 21 maggio, data fatidica in cui la pellicola uscirà negli Stati Uniti. Gelb non nasconde che in casa Sony sono talmente convinti delle possibilità dell'album che produrranno anche un singolo e un video - che a loro volta verranno proposti in anticipo rispetto al disco.
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.