Rockol30

Comunicato Stampa: 'Horror Vacui' dei Linea 77 in anteprima a Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


LINEA 77 presentano in anteprima il nuovo album “Horror Vacui”

Martedì 19 Febbraio a ROMA
Incontro alla FNAC e Showcase al Circolo degli Artisti

Martedì 19 Febbraio i Linea 77 presentano a Roma il nuovo album “Horror Vacui” (uscito l’8 Febbraio per Universal) con un incontro pomeridiano alla FNAC uno showcase serale al Circolo degli Artisti.

Ore 15.30: incontro alla FNAC – Galleria Commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello 201.

Tel: 06-98263001 ; www.fnac.it
Ore 23.30: showcase al Circolo degli Artisti - Via Casilina Vecchia 42

Tel.: 06/70305684 ; www.circoloartisti.it ;
www.myspace.com/circolodegliartisti

La particolarità dello showcase consiste nel fatto che l’ingresso sarà gratuito e consentito solo ai fan che si presenteranno muniti di una copia di Horror Vacui e del tagliando pass-partour al suo interno (fino a esaurimento posti).
Questo speciale appuntamento verrà riproposto con la stessa tipologia a Milano (Magazzini Generali) giovedì 21 Febbraio e sarà una vera e propria anticipazione del nuovo attesissimo tour che esordirà il 1 marzo all’Estragon di Bologna, prima di dieci date che la band torinese terrà nei club di tutto il nord Italia.

La trasposizione live del quinto capitolo della loro parabola artistica, quell’Horror Vacui, che i rumors descrivono come lo zenit creativo della band, il 7 marzo toccherà il Live Club di Trezzo D’Adda, il giorno successivo il New Age Club di Roncade e il 15 marzo la provincia di Trento.
Dopo la data casalinga che i Linea terranno, il 21 dello stesso mese, all’Hiroshima Mon Amour di Torino, l'Horror Vacui Tour - organizzato da Virus Concerti - proseguirà toccando il Buddha Cafè di Orzinuovi (22 marzo) e l’Auditorium Flog di Firenze (28 marzo), mentre, il giorno seguente, la band sarà impegnata sul palco del Vidia Club di Cesena.


Tre le date già confermate per il mese di aprile: il 4 al Deposito Giordani di Pordenone, il 5 al Vox di Nonantola e il 12 al Rolling Stone di Milano.

Per far fronte alla crescente attesa verso il nuovo tour dei Linea 77, sono già state aperte le prevendite al sito www.ticketone.it.

I Linea 77 hanno trascorso più di due mesi di lavoro chiusi agli Skip Saylor Studios di Los Angeles, in compagnia di Toby Wright, produttore statunitense già al banco mixer di Korn, Metallica e Alice in Chains, per realizzare il loro album più adulto e trasversale, una manciata di canzoni in bilico tra l’hardcore radicale, che da sempre li caratterizza, e nuove forme d’espressione.

Oltre alla pagina myspace www.myspace.com/linea77 in cui è possibile ascoltare in anteprima e per interno il nuovo album “Horror Vacui”, da martedì 5 Febbraio, è online il nuovo sito ufficiale della band. Su www.linea77.com è possibile vedere il video del primo singolo estratto “Il mostro” e rimanere aggiornati sulle date del tour e su tutte le attività dei Linea 77. E’ possibile, inoltre, partecipare ad un contest con in palio due chitarre Epiphone che verranno consegnate durante gli showcase di Roma (19 febbraio) e Milano (21 febbraio).


Linea 77: www.myspace.com/linea77; www.linea77.com
Tags:
77

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.