Rockol30

Benny Benassi vince un Grammy: ‘Non me lo aspettavo!’

Benny Benassi vince un Grammy: ‘Non me lo aspettavo!’
Benny Benassi, il deejay italiano autore di “Satisfaction”, non si aspettava di vincere un Grammy.
Al quarantunenne di Reggio Emilia è stato assegnato il riconoscimento grazie al suo remix di “Bring the noise”, pietra miliare del rap dei Public Enemy.

“Non ce lo aspettavamo”, ha raccontato Benassi, “tanto che io sono in montagna per una settimana bianca e a Los Angeles ci è andato, più per prendere contatti che per altro, il manager. Mi ha telefonato in lacrime”.
Dedicato alla nonna “che ha quasi cento anni”, il Grammy è condiviso con il cugino Alle, musicista diplomato con il quale Benny collabora da sempre. (Fonte: Corriere della Sera)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.