Children Of Bodom, tutto sul nuovo album

Children Of Bodom, tutto sul nuovo album
I Children Of Bodom hanno annunciato il titolo del loro nuovo album. Il lavoro, il successore di “Are you dead yet?” del 2005, è stato battezzato “Blooddrunk” e sarà preceduto da un singolo omonimo. Le date di pubblicazione finlandesi, in attesa di quelle internazionali, sono: 27 febbraio per il singolo e 9 aprile per l’album. I titoli dei brani:

'Hellhounds on my trail'
'Blooddrunk'
'LoBodomy'
'One day you will cry'
'Smile pretty for the devil'
'Tie my rope'
'Done with everything, die for nothing'
'Banned from Heaven'
'Roadkill morning'.
Alexi Laiho della band scandinava ha detto: “Il nuovo album è sicuramente più veloce di ‘Are you dead yet?’. Forse non è così dark, ma sicuramente sono più soddisfatto delle canzoni. Credo che ai fan piacerà certamente, ma spero che piacerà anche alla gente che non ci ha mai sentiti. E spero che venga ricordato come un grande album metal. Spero anche che venda più dell’ultimo! Ma in realtà sarebbe bello anche solamente se la gente pensasse che si è trattato di un passo in avanti per noi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.