Rockol30

Jones e Headon dei Clash insieme dopo 25 anni

Jones e Headon dei Clash insieme dopo 25 anni
Mick Jones e Topper Headon, ex Clash, hanno suonato assieme per la prima volta dopo venticinque anni. L’NME riferisce che l’inaspettata collaborazione si è verificata nel finale del concerto che il gruppo di Jones, i Carbon/Silicon, ha tenuto all’Inn On The Green nella zona londinese di Ladbroke Grove. Dei Carbon/Silicon fa parte anche Tony James, ex Generation X, il gruppo che fu di Billy Idol. Headon è salito sul palco per suonare col vecchio socio due “classici” dei Clash, “Train in vain” e “Should I stay or should I go?”. Allo show c’è stata, come se non fosse bastata la rimpatriata di metà ex Clash, anche una riunione di esponenti del punk della prima ondata: in mezzo al pubblico sono infatti stati notati Glen Matlock dei Sex Pistols e Viv Albertine con Tessa Pollitt delle Slits.

(Fonte: “New Musical Express”)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.