Rockol30

Con Alex dei Blur vince band ‘da arredamento’ con tappeti e candelieri

Gli Envy & Other Sins, un gruppo semisconosciuto di Birmingham, hanno vinto una gara televisiva per formazioni senza contratto. Tra i giudici incaricati di assegnare i punteggi agli speranzosi c’era anche Alex James dei Blur. Gli Envy & Other Sins, trionfatori alla trasmissione MobileAct, si presentano in maniera piuttosto particolare: sul palco infatti portano con loro tappeti, candelieri e attaccapanni a stelo con sopra cappelli e sciarpe. I primi a commentare la loro performance televisiva parlano –probabilmente esagerando- di un possibile nuovo stile, definito “furniture rock”, il “rock da arredamento”. Alex James ha detto: “A differenza di altre gare canore televisive che mettono in mostra solo delle marionette e dei cretini che muoiono dalla voglia di diventare famosi, il MobileAct per gente senza contratto ha fatto vedere delle canzoni buone e originali”. Un altro giudice, la DJ Jo Whiley di Radio1 della BBC, ha detto: “Gli Envy & Other Sins avevano già preparato il discorso dell’addio perché pensavano che avrebbero perso, quindi sono al settimo cielo”.

Alcuni video della band si possono vedere all’indirizzo http://www.myspace.com/envyandothersins
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.